Per Paris Hilton i soldi non sono tutto

Per Paris Hilton i soldi non sono tutto. Esistono anche le carte di credito, gli assegni, l’oro e i diamanti…

18 Responses to “Per Paris Hilton i soldi non sono tutto”


  1. 1 valentina 10 novembre 2007 alle 23:0

    embe anke io sn molto ricca e penso solo ai soldi e ai diamanti o roba simile… pero non e detto ke non abbiamo altri interessi!!!!

  2. 2 amosgitai 15 novembre 2007 alle 13:0

    C’è anche l’amore immenso che prova nei miei confronti.
    Me l’ha detto Domenica sera a cena (pagava lei!)

  3. 3 jeeko 19 novembre 2007 alle 11:0

    ma cos’è sto dito di merda? dovrebbe far ridere? mahh…

  4. 4 samantha 20 febbraio 2008 alle 17:0

    beh anke mio padre possiede hotel a 5 stelle in tutto il mondo. tutto cio’ nn vuol dire k pensiamo solo hai soldi…
    xk i soldi nn è vita.

  5. 5 ricca sfondata 23 febbraio 2008 alle 17:0

    accidenti cs dovrei dire sn ricca sfondata e penso sempre a gucci,louis vuitton,prada,valentino ecc…ma i soldi sn importantissimi senza quelli nn si fa un cazzo

  6. 6 Miss Aly 28 febbraio 2008 alle 14:0

    Anche io sono ricca sfondata e penso sempre ai soldi, vestiti … però so anche che con i soldi non si possono comprare felicita e sentimenti … quindi anche se hai soldi non è detto che tutti i problemi sono risolti

  7. 7 fabiolone 19 marzo 2008 alle 16:0

    i soldi sono tutto amore sesso droga tutto ricordatelo

  8. 8 ragazza normale 20 marzo 2008 alle 13:0

    i soldi nn sono tutto..certo senza di essi nn si vive..una persona può essere ricca ma se non possiede serenità felicità ecc…non e rikka anzi è la più povera del mondo!

  9. 9 camilla 6 aprile 2008 alle 12:0

    senti”ragazza normale” se 1 nn ha le cs firmate nn ha 1 cazzo mi capisci?!?!?cmq io sn ricca sfondata e ho tt le cs di gucci…

  10. 10 Gianluca 4 maggio 2008 alle 22:0

    ma non scopate mai voi???

  11. 11 Laura 8 maggio 2008 alle 22:0

    Mi sa di no Gianluca…questi pensano solo a quanto sono ricchi e a come possono splendere di più agli occhi degli altri ripetto all’amico o peggio all’amica….

    Io e te andiamo proprio d’accordo su questo, mio padre possiede imprese in tutto il nord italia ma non me ne vanto ne utilizzo questo pretesto per cercare di fare provare invidia agli altri!

    Mi sa che quallche volta ci dobbiamo vedere!

    Bacioni!

  12. 12 Ambra 15 maggio 2008 alle 19:0

    I SOLDI NN SONO TUTTO QND NN HAI AMICIO TI SENTI SOLO O PERDI QUALKE XSN CARA OPPURE SEI IN MALATTIA I SOLDI NN SERVENO A NULLA SENZA FELICITA’ E SALUTE…

    VE LO DICE UNA KE I SOLDI LI HA E ANKE TANTI…

  13. 13 Nicky 24 maggio 2008 alle 17:0

    Ciao a tutti ragazzi\e soldi, soldi, soldi!!!
    “LA CAMICIA DEL MORTO NON HA TASCHE” Lascerete tutto qua non vi porterete niente dietro, anzi più cose avete peggio è! io non sono ricco ma ho tutto DIO, AMORE, LAVORO, SALUTE, AMICI, E NESSUN VUOTO!
    E VOI RICCHI???
    CERCATE IN GESU’ L’AMORE ETERNO E NON COSE CHE PASSERANNO!!
    DIO VI POSSA APRIRE GLI OCCHI COME HA FATTO CON ME!
    CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  14. 14 tintin 30 maggio 2008 alle 18:0

    vorrei lasciare un commento per camilla… senti cara ma x te gucci è tutto?? ma tr rendi conto? nn ti metti vergogna?
    i soldi sn importanti ma fino ad un certo punto… puoi essere la ragazza + ricca del mondo ma se nn hai amici amore affetto sei poverissima ….. ma su ragazzi un po di umiltà…. ciao gucci ahahaahahaahh

  15. 15 SAMY 8 ottobre 2008 alle 11:0

    I soldi nn sn tutto xo’ aiutano…

    se nn hai i soldi come fai a vivere ormai in questo fottuto mondo???

  16. 16 sincera 13 ottobre 2008 alle 19:0

    gente che si vanta cm quelle ragazze che ho visto..in realtà nn hanno niente.. sono vuote dentro e fuori..e poi vergognatevi a dire ceh pensate solo ai soldi e alle griff.. c’è gente che nn riesce a mangiare o ha pagare le bollette…. per fortuna nn siamo tt uguali!!!!

  17. 17 cesco 5 febbraio 2009 alle 15:0

    il vostro solo dire,sono ricco/a sfondata fa già intendere tutto..
    non avete niente.
    nn esistono piu i ricchi.
    lavoro in un campo che colpisce veri settori
    vedo persone come benetton,abitano in centro nelle mia città;treviso,la crisi sta creando voragini che nn lasciano piu spazio..
    sono riccco sono riccooo,nn fatemi ridere;;


  1. 1 Paris Hilton » Per Paris Hilton i soldi non sono tutto Trackback su 20 ottobre 2007 alle 22:0

Rispondi

Erba Del Vicino - Confessioni Anonime Online

ARCHIVIO

Blog Stats

  • 64,634 hits

